Chiamate subito il +39 052 1774117 per richiedere un preventivo

Chi siamo

Esperti nel collaudo caldaie a Parma

Europuntoclima nasce nel 2010, dall'idea di due imprenditori del ramo manutenzione e collaudo caldaie di unire le proprie forze e conoscenze e fondare una nuova realtà, in grado di migliorare i servizi resi da entrambe le precedenti attività. Inizialmente denominata Euroclima e poi ribattezzata Europuntoclima, la nuova azienda unisce l'esperienza e l'organizzazione dell'uno alle capacità pratiche dell'altro, andando a formare un'organizzazione strutturata e completa, pronta a intervenire in ogni situazione grazie alla presenza di personale altamente qualificato. Oggi Europuntoclima, con sede a Parma e attiva in tutta la provincia, è in grado di seguire l'installazione e la manutenzione non solo di caldaie con potenza inferiore ai 35 kw, ma anche di quelle con potenze superiori, senza limitazioni. Per avere maggiori informazioni sulla nostra attività, inviateci una richiesta tramite l'apposito modulo nella sezione Contatti.

Il nostro staff: competenza nel settore dell'impiantistica termica

La struttura organizzativa della ditta Europuntoclima si compone di soli soci, di cui tre lavoratori al 100% in questa realtà e un quarto socio che, pur non prestando la propria attività all'interno dell'azienda, è sempre presente e pronto a fornire il massimo supporto con la sua pluridecennale esperienza sul campo. L'azienda di Parma, oltre alla normale manutenzione e collaudo caldaie, è abilitata al rilascio del Bollino Blu e può sbrigare tutte le pratiche necessarie per completare l'iter del Bollino, come da indicazioni di Parma Energia. Per qualsiasi richiesta di informazioni, non esitate a contattarci.
Riparazione di un impianto di riscaldamento
Una caldaia

Assistenza a caldaie condominiali

Sin dalla sua fondazione, la ditta Europuntoclima è Centro Assistenza autorizzato Unical (per le caldaie), ATI (per scaldabagni) e SYSTEMA (per generatori di aria calda). A questi importanti marchi, l'azienda ha poi affiancato quello CIB-UNIGAS (per bruciatori), garantendo così un servizio completo per qualsiasi tipologia di macchina, anche di altre marche. Europuntoclima, grazie alla sua esperienza e competenza, ha oggi in affidamento diversi impianti condominiali, per i quali effettua manutenzione e collaudo caldaie, con conduzione dalla centrale termica in ogni sua parte, ed effettua manutenzione, riparazione e installazione di climatizzatori domestici e piccoli climatizzatori commerciali. Per impianti di potenze superiori, la ditta di Parma si appoggia a una ditta idraulica dalla grande affidabilità, che la affianca in ogni fase del lavoro. Contattateci ai recapiti indicati sul sito per richiedere un preventivo gratuito.
Share by: